Adattamento delle lenti a contatto da Dynoptic

Hai deciso di utilizzare le lenti a contatto? Saremo lieti di consigliarti sulle varie opzioni che hai per indossare le lenti a contatto ed effettueremo un primo esame oculistico. Troveremo assieme le lenti a contatto ottimali in termini di acuità visiva, frequenza ed area di utilizzo. .

Vuoi effettuare un adattamento delle lenti a contatto? Anche questa è tra quelle opzioni a tua disposizione presso il tuo Dynoptic Partner! Di seguito scoprirai di più su cosa include l'adattamento delle lenti a contatto!

Fissa oggi stesso un appuntamento con il tuo partner Dynoptic!

Per quale motivo questi controlli sono così importanti?

Le lenti a contatto devono soddisfare i requisiti dello stile di vita di ciascuno di noi. Non importa se ti trovi al lavoro, stai facendo sport o stai facendo altro fuori casa: le lenti a contatto dovrebbero essere sempre perfettamente in linea con le tue esigenze.

Per garantire una vestibilità comoda a lungo termine è opportuno effettuare un adattamento delle lenti a contatto periodicamente.

 

 

In questo modo sei sicuro che le lenti a contatto posano alla perfezione

Step 1 – La consulenza

Durante un primo colloquio i nostri Dynoptic Partner decidono assieme a te quale lente a contatto faccia al caso tuo. In questa sede vengono chiariti tutti gli aspetti sul difetto visivo riscontrato, mentre tu potrai esprimere le tue aspettative o desideri in merito all'uso delle lenti a contatto.

Step 2 – Il controllo oculistico

Il controllo oculistico è fondamentale per determinare la curvatura dell'occhio e il raggio della cornea. Rappresenta un passaggio fondamentale per garantire una posa perfetta delle lenti sui tuoi occhi. In questo passaggio verrà inoltre spiegato quanto sensibili sono gli occhi e come avviene la produzione lacrimale. Un comfort duraturo e occhi sani sono possibili solo se la curvatura e il materiale delle lenti a contatto sono in perfetta sintonia con i tuoi occhi.

Step 3 – Primo adattamento lenti a contatto

Dopo la consulenza e il controllo oculistico i nostri Dynoptic Partner consigliano vari tipi di lente, adattandoli perfettamente alle tue esigenze attraverso un primo adattamento delle lenti a contatto.

Step 4 – Utilizzo e cura delle lenti a contatto

Prima di portarle a casa con te, l'ottico ti farà vedere come si applicano e si tolgono le lenti a contatto. In più, riceverai la consulenza necessaria circa la pulizia e la cura.

Step 5 – Il controllo successivo

Il primo controllo delle lenti a contatto avviene generalmente entro 7-14 giorni dopo il primo adattamento delle lenti. In questa sede l'ottico verifica se le lenti a contatto posano correttamente e se sono compatibili con i tuoi occhi. Qui puoi cogliere l'occasione per condividere la tua esperienza con i tuoi Dynoptic Partner e fare domande.

Altri servizi offerti da Dynoptic

Il primo adattamento delle lenti a contatto è solo uno dei tanti servizi offerti da Dynoptic. Tra le tante cose, puoi approfittare di esami della vista professionali nonché dei servizi quali individuazione delle lenti per occhialiadattamento degli occhialigestione della miopia e molte altre garanzie.

Inoltre, Dynoptic garantisce un servizio senza confronti anche in fatto di offerta di servizi per le lenti a contatto. Da noi hai la possibilità di scegliere se indossare le lenti a contatto in prova, regolarle con un primo adattamento delle lenti a contatto, oppure effettuare un controllo delle lenti ad hoc.

Vuoi dire addio per sempre al pensiero di dover provvedere alle scorte delle tue lenti a contatto? Allora il servizio di consegna delle lenti a contatto di Dynoptic è quello che fa al caso tuo! Scegli l'abbonamento Lensy Flat e d'ora in poi riceverai automaticamente tutti gli accessori necessari per le tue lenti a contatto. Oppure usa Lensy Click e fatti spedire le tue lenti a contatto in modo semplice e veloce direttamente a casa!

Come puoi notare, l'ampia offerta di Dynoptic include tutti quei servizi che soddisfano le esigenze di chiunque porti gli occhiali da vista o le lenti a contatto.

Effettua ora un adattamento delle lenti a contatto presso il tuo Dynoptic Partner

Vuoi effettuare un adattamento delle lenti a contatto? Il tuo Dynoptic Partner è quello che fa al caso tuo! Cosa aspetti? Rivolgiti a uno dei nostri specialisti per farti consigliare in modo competente e esaustivo.

Hai ancora dubbi che desideri chiarire con alcuni esperti di occhiali e lenti a contattoDynoptic si prende a cuore personalmente le esigenze individuali dei suoi clienti e collabora con i migliori ottici svizzeri.

Trova subito un ottico vicino a te!

Più di 100 ottici in Svizzera hanno ricevuto il marchio Dynoptic Partner Label, garanzia di un servizio di prima classe e di massima qualità. Trova subito un Dynoptic Partner vicino a te!

Trovare un ottico
Ottico Appuntamento